Come scoprire se lei (o lui) ti tradisce: i segnali spia da controllare

tradimento

Per scoprire se tua moglie, o tuo marito, ti sta tradendo, questi sono i segnali da tenere sotto controllo.

Rientra sempre più tardi dal lavoro

Per iniziare, una delle scuse più frequenti e comuni per coprire gli incontri con l’amante è da sempre il lavoro. se tua moglie ti dice che deve lavorare di più ma non ricopre un ruolo tale che possa giustificare questa novità, non è mai successo prima e non sembra particolarmente stanca quando rientra, forse è il caso di investigare un po’ più a fondo. Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.investigatore-privatomilano.it

Esce più spesso con le amiche

In secondo luogo, quando una donna esce più spesso del solito con le amiche, è il caso di sospettare qualcosa di losco dietro. Se la tua partner ha i suoi giorni fissi per uscire e ritrovarsi con amiche, non c’è nulla da temere ma loro saranno sempre pronte a fornire un alibi per i suoi incontri segreti.

È un ottimo sistema per non farti sospettare di nulla! Lo stesso fanno gli uomini che possono contare sul cameratismo tra amici che si coprono le spalle a vicenda in ogni occasione.

Si è iscritta in palestra

Una donna che si iscrive in palestra, potrebbe avere un amante oppure essere alla ricerca di una relazione extraconiugale più avventurosa. D’altronde, si sa che è la palestra è da sempre uno di quei luoghi dove è facile incontrare persone e rimorchiare. Inoltre, l’iscrizione in palestra denota la volontà di avere un aspetto migliore da sfoggiare con l’amante.

Generalmente, le persone che hanno una relazione da diversi anni, tendono a non curarsi più come una volta dell’aspetto fisico ma tutto cambia se si fa l’amante. Tuttavia, tieni presente che rimettersi in forma è un desiderio comune a moltissime donne e quindi capire la differenza potrebbe essere difficile. Per aiutarti a capire lo stato di salute del tuo matrimonio, l’intervento di un esperto in investigazioni private potrebbe esser prezioso.

Ha fatto shopping

Un altro chiaro segnale che può aiutarti a scoprire la doppia vita di tua moglie, riguarda lo shopping. Chi tradisce tende a rinnovare il suo guardaroba e quindi fare compere. Di solito, si cerca anche un cambio look prediligendo degli abiti più giovanili e dallo stile più fresco.

Diventa un po’ detective e controlla nell’armadio se ha dei nuovi vestii o se trovi in giro delle confezioni o borse di carta di boutique famose per lo shopping in ripostiglio o nel bidone in attesa di essere gettate via. Tuttavia, se tua moglie va spesso a fare shopping perché è una sua fissazione, non serve fare chissà quali collegamenti.

È andata dal parrucchiere 

Spesso le donne che iniziano una nuova relazione, vanno dal parrucchiere. Invece, gli uomini che tradiscono vanno dal barbierie per dare una sistemata al taglio. Sia uomini che donne possono andare dall’estetista per la depilazione oppure per l’abbronzatura. Sono tutti appuntamenti per presentarsi al meglio alla nuova fiamma, movimenti che possono essere rintracciati da un valido detective privato.

Spende di più

Tra parrucchiere, shopping, cene fuori, aperitivi etc. è normale che chi ha l’amante spenda più del normale. Lo stesso vale per gli uomini che tradiscono poiché anche loro fanno shopping, vanno dal barbiere, si iscrivono in palestra, vanno in locali e ristoranti, aumentando non di poco le spese mensili.

Probabilmente, non riesci ad avere il resoconto della carta di credito di tua moglie, ma puoi notare che diventa più suscettibile sul discorso del denaro magari. Potresti controllare le tasche e la borsetta mentre è in bagno e scovare degli scontrini fiscali che indicano spese in più.

Ha frequenti cambi di umore

Infine, ricorda che è difficile ed estenuante portare avanti due relazioni, facendo sì che tu non ti accorga di nulla. c’è un sottile equilibrio da tenere e una fitta rete di bugie e alibi da costruire. Questo genera stress e nervosismo, più del solito. Inoltre, chi ha una relazione extraconiugale passa da questo umore un po’ malmostoso, a uno più allegro quando le cose con l’amante vanno a gonfie vele. Questo umore altalenante passa quindi da preoccupazioni e stati agitati a momenti invece più spensierati che dovrebbero farti preoccupare più del solito.